farmacia Statuto

Rinnovare senza chiudere la farmacia: il nostro progetto per la Farmacia Statuto di Roma-Stazione Termini

Rinnovare senza chiudere la farmacia

L’arredamento della Farmacia Statuto, un punto di riferimento storico nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Termini, ha trasformato completamente gli ambienti interni. Gli spazi e il colore delle pareti, ma anche l’organizzazione delle isole e dei vari espositori per la vendita dei prodotti hanno radicalmente cambiato aspetto al locale. Adesso appare molto più confortevole ed elegante.

Inoltre, i lavori di ristrutturazione, che sono stati conclusi ottenendo risultati all’altezza delle aspettative, hanno avuto luogo senza chiudere la farmacia.

ristrutturare a farmacia aperta

Questa la richiesta del titolare di Farmacia Statuto, una farmacia aperta h24 in una zona (Roma stazione Termini) dove il flusso di clienti è costante nelle 24 h e la chiusura avrebbe certamente influito notevolmente sulla perdita  di fatturato.

Il progetto e l’organizzazione delle maestranze di PH Design  hanno permesso alla farmacia di continuare il servizio alla clientela operando la ristrutturazione per zone.

I risultati della ristrutturazione nella Farmacia Statuto di Roma

Ecco quali sono stati i risultati della ristrutturazione farmacia:

 

  •  trasformazione totale dell’ambiente attraverso la riorganizzazione degli spazi, che ha reso il locale certamente più ampio;
  •  montaggio di ulteriori e più moderne tipologie espositive che contribuiscono a migliorare l’aspetto e a risparmiare spazio per il passaggio della clientela;
  •  l’inserimento di isole di vendita molto accattivanti e attraenti;
  •  ripavimentazione totale con lastre di grès porcellanato scuro che servono a rendere il design moderno e a far risaltare gli espositori bianchi

 

Lo studio di category dietro al nostro lavoro ci ha garantito negli anni di poter aiutare un gran numero di professionisti.

Attraverso l’arredamento e la ristrutturazione, infatti, possiamo dare l’aspetto che desideri alla tua farmacia, ma in particolare possiamo offrirti l’opportunità di dare ai tuoi clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Ma la cosa maggiormente importante è che non rappresentiamo un rischio o un peso per la tua attività, che può continuare ininterrotta.

Operiamo infatti a zone: prima su un’area trasferendo tutto il necessario per renderla operativa al 100%, poi su un’altra, senza che questo comporti alcun disagio per la clientela che continua nel frattempo a fruire di tutti i servizi della farmacia occupandoci di ogni minimo dettaglio per rendere la ristrutturazione della farmacia un’esperienza gradevole.

PH Design  è in grado di  offrire dei risultati davvero stupefacenti nella ristrutturazione e nell’arredamento delle farmacie. Anche questa volta siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati: svecchiare gli ambienti, renderli più adatti all’accoglienza dei clienti e incrementare il successo della Farmacia Statuto, rendendola incredibilmente gradevole anche dal punto di vista estetico, più comoda e funzionale.

VEDI ANCHE

restyling parziale- arredamento farmacie

Farmacia Casalfiumanese

restyling parziale a farmacia aperta

Visualizza
rinnovare la farmacia

Farmacia Epifanio

La ristrutturazione che ha totalmente cambiato una piccola farmacia

Visualizza
Trasferimento farmacia

Farmacia Di Fraia

Design pulito e minimalista, adattando un locale nel centro storico di Portici in provincia di Napoli

Visualizza