Farmacia Casale Caletto

Ristrutturazione totale della Farmacia Casale Caletto dott. Antonio Dorella

Ecco il nostro progetto per la ristrutturazione totale della farmacia Casale Caletto, dell’arredo e degli spazi ed introduzione del magazzino automatico.

Atmosfere distintive, colori caldi e legno: perché lavorare ed accogliere i clienti in questo ambiente migliora la qualità dell’accoglienza verso i clienti e aumentando la percezione del benessere i clienti si sentono a proprio agio così da rimanere più volentieri in farmacia per acquisti .

L’ambiente di questa farmacia è a pianta rettangolare e presenta così  su uno dei suoi lati un fronte vetrina molto ampio con relativo ingresso.

Grazie all’uso del vetro senza strutture e senza infissi, all’ingresso si ha una visione generale dell’intera farmacia.

Luce, legno e vetro lavorati con passione ed esperienza regalano forti emozioni.

Punto focale della ristrutturazione è l’area cosmesi arredata con espositori  retroilluminati e completa di banco che all’occorrenza  funge anche da postazione per il ricevimento del farmaco grazie al magazzino automatico. Il Category in farmacia Casale Caletto è affidato alle immagini tutte su fondo bianco corredate di indicatori di reparto.

 

VEDI ANCHE

ristrutturazione totale

Antica Farmacia Quisisana

mix di tradizione eleganza e dettagli contemporanei

Visualizza
ristrutturazione totale

Farmacia Igea

Più lo spazio che ci accoglie è confortevole, maggiori sono le possibilità che i clienti tornino il prima possibile.

Visualizza
arredamenti farmacie

Farmacia Moderna

Abbiamo cercato di sfruttare al meglio lo spazio di 96 metri quadrati per riuscire a ottimizzarlo e renderlo apparentemente più ampio e confortevole.

Visualizza