FARMACIA San Carlo

I lavori di ristrutturazione  che il team di Ph Design ha realizzato senza chiudere la farmacia nemmeno 1 giorno

Come ristrutturare senza chiudere la farmacia

La storica Farmacia San Carlo di Roma, punto nevralgico nel quartiere centrale della capitale tra l’università e il policlinico, si rinnova.

L’ambiente in vecchio stile appare ora più ordinato e più strutturato internamente grazie all’intervento del team di architetti di Ph Design, che ha ristrutturato interamente il punto vendita senza mai abbassare la saracinesca.

Ristrutturare senza chiudere la farmacia vuol dire non dover sospendere la propria attività per tutta la durata dei lavori e quindi vendere e guadagnare nonostante la ristrutturazione in corso.

Noi di Ph Design infatti proponiamo un servizio di ristrutturazione senza chiudere la farmacia così da consentire al farmacista di continuare a fornire il supporto necessario alla clientela.

Pertanto, per migliorare l’aspetto estetico della farmacia abbiamo:

  • Scelto una paletta di colori sulla base della quale abbiamo adattato il layout dei mobili, alternando il bianco e il nero
  • sostituito il vecchio pavimento con un grès effetto legno per dare un tocco più caldo all’ambiente
  • costruito un controsoffitto a doghe in legno, un intervento realizzato in una sola notte al fine di ottimizzare i tempi e consentire alla clientela il giorno dopo di acquistare in farmacia senza problemi.
  • Inoltre, per riprendere la nuance del nero abbiamo aggiunto al controsoffitto delle strutture minimal in ferro, che ricreano anche un’atmosfera più elegante

Ogni area è stata suddivisa in base alla categoria merceologica da esporre (prodotti benessere, reparto profumi e make up etc) su appositi espositori. Per dare la giusta importanza e luminosità abbiamo scelto lampade di design naturalmente a  led.

Vuoi rinnovare la tua farmacia ma non vuoi chiudere il punto vendita durante i lavori di ristrutturazione? Contatta Ph Design e richiedi la consulenza dei nostri architetti per rinnovare l’ambiente senza dover mai interrompere la tua attività.

VEDI ANCHE

ristrutturazione senza chiudere la farmacia

Farmacia Balsamo Crivelli (ROMA)

Noi di Ph Design, grazie all’esperienza pluriennale nella ristrutturazione di farmacie , possiamo rinnovare l’ambiente senza chiudere la farmacia nemmeno un giorno : proprio come abbiamo fatto per la Farmacia Balsamo Crivelli di Roma.

Visualizza
ristrutturare senza chiudere la farmacia

Ristrutturare una farmacia senza chiudere: ti spiego come si fa

Vorresti ristrutturare la tua farmacia ma stai pensando che ciò implichi giorni di chiusura e conseguentemente minori incassi e perdita di guadagno? Ma c’è una soluzione: puoi ristrutturare la farmacia senza chiudere.

Visualizza
photo_2021-12-09 15.57.06

Farmacia Capecci (Roma)

La farmacia della dott.ssa Capecci di Roma rinnovata completamente senza chiudere : un presidio salute al servizio del quartiere con tamponi e vaccini antiCovid sempre aperta . Tutto ciò è stato possibile grazie all’ accurato lavoro di PH design, che ha organizzato e realizzato la ristrutturazione.

Visualizza