Il format e la ristrutturazione delle Farmacie gruppo Pharma Experience tra design e benessere
Un format personalizzato e di grande impatto innovativo per il gruppo di Farmacie Pharma Experience del Dottor Sergio Serraino. Il brand del Gruppo Farmacie Mazzini Pharma Experience – Roma è partito dalla storica farmacia Mazzini di Piazza Mazzini nel centro di Roma, 600mq su tre livelli di cui uno interamente dedicato ai servizi estetici, per poi acquisire le altre sedi:
- Piazza Mazzini – Roma
- Piazza San Giovanni di Dio – Roma
- Piazza Euclide – Roma
- Via Baldo degli Ubaldi – Roma
- Via Cola di Rienzo – Roma
- Fleming, Via Bevagna – Roma
- EUR viale della Tecnica – Roma
- Balduina via A.Friggeri (opening soon )
e dare vita ad un vero e proprio format che comprende, oltre alla caratteristica di una grande metratura per le farmacie del gruppo, anche la presenza di una SPA e Centro Estetico.
L’immagine che ci accoglie all’interno di queste farmacie è una dimensione luminosa di bianco e rosso, colori scelti per il format delle farmacie Pharma Experience. Innovazione tecnologica per il magazzino robotizzato e uso importante di led wall per la comunicazione pubblicitaria nelle vetrine, mentre all’interno sono dislocati monitor e info point con lettori ottici per far si che i clienti in autonomia possano controllare i prezzi. Un’area ben distinta per la dermocosmesi caratterizzata dall’illuminazione dei ripiani che ben evidenziano i prodotti esposti. Una zona make up con specchi e arredi neri e postazione trucco professionale con la possibilità di trovare il giusto make up .