La ristrutturazione dell’arredamento nella Farmacia Costanzo Capua
Ecco il nostro progetto per la ristrutturazione dell’arredamento nella Farmacia Costanzo Capua, dove luce e design si fondono rendendo lo spazio accogliente, caldo e confortevole per i clienti e chi ci lavora.
I lavori di ristrutturazione e ampliamento hanno permesso a questa piccola farmacia di diventare un punto di riferimento anche per le altre cittadine circostanti. Date le ridotte dimensioni della vecchia farmacia il progetto si basa sulla volontà di ampliare lo spazio. L’acquisizione di un locale adiacente ha offerto l’occasione di procedere alla sua realizzazione .
I lavori di ristrutturazione sono stati effettuati in 2 step consentendo alla farmacia di rimanere sempre aperta. Questo è stato un servizio molto apprezzato dalla clientela perché nel momento delicato dell’emergenza Covid la farmacia Costanzo è rimasta sempre aperta come riferimento per i cittadini .
Luce, semplicità delle forme e degli arredi si fondono nella Farmacia Costanzo. Con l’idea di un percorso salute nel naturale creando così uno spazio dove la percezione di ambiente naturale fa sentire i clienti a proprio agio. A questo contribuiscono i dettagli in legno, evocativi di natura e benessere.
È un progetto in cui l’uso dello spazio si fonde con funzionalità e design. La semplicità delle forme la ritroviamo anche nella grafica del category, che come sempre accompagna e completa i nostri lavori. Disegnando il logo e tutta l’immagine coordinata questa farmacia risulta avere un grande impatto caratteriale.
Desideriamo ringraziare in maniera speciale i dottori Costanzo per averci permesso di girare nella loro farmacia questo video durante il lock down, creato e montato da noi per esprimere la nostra gratitudine a tutti i farmacisti che con il loro lavoro sono in prima linea ogni giorno .