INIZIAMO DALLA VETRINA: quando pensi alla vetrina in generale la prima domanda da farti è : questo mese su che categoria di prodotti voglio puntare ?

Ovviamente in questo mese di febbraio SAN VALENTINO condiziona la nostra scelta verso prodotti che le coppie possono trovare utili e magari anche ad un prezzo interessante .

I nostri consigli per festeggiare San Valentino in farmacia

Il nostro suggerimento sono i prodotti per la cura del corpo: creme profumate, oli per massaggio o semplicemente prodotti per l’igiene in special bundle, ma ovviamente potete scegliere quello che pensate sia più opportuno. Noi vogliamo solo indicarvi un “modus operandi”.

Il prodotto scelto dovrà essere l’unico protagonista della vetrina perché unire più prodotti di diverse categorie aumenterebbe il senso di confusione e disordine e non otterremmo l’effetto sperato sulle vendite.

Cercate, inoltre, di mantenere un’armonia con il colore, che in questo caso sarà rigorosamente rosso, giocando solo con le varie sfumature.

Abbiamo pensato di aiutarti disegnando per la tua vetrina un cartello da usare come sfondo. Lo puoi scaricare GRATIS e farlo realizzare in tempi brevissimi in uno dei tanti siti online tipo Pixartprinting.

Con l’occasione del prodotto del mese mettiamo in evidenza all’interno della farmacia il reparto creme e trattamenti corpo con una semplice idea che puoi trovare su Amazon: mollette e filo per tanti cuoricini che abbiamo disegnato e puoi scaricare GRATIS e stampare in autonomia

le pillole di ph

IMPORTANTE !!!! Ricorda di scegliere una o più referenze (nella categoria scelta ) per  un taglio prezzo  e rendere così più invitante l’acquisto.

Scegli anche un prodotto di alta gamma (a te conveniente) per operare il prezzo promo e posizionalo vicino al suo competitor sullo scaffale così apparirà più evidente il risparmio e questo faciliterà la scelta del cliente.