Quest’innovativo progetto per la farmacia si basa su una presentazione incisiva e immediatamente riconoscibile dei vari reparti all’interno .
Progetto per la farmacia Cuzzocrea, coinvolgente, nel cuore del centro storico della capitale
Farmacia situata in un vivace quartiere caratterizzato da una significativa presenza di residenti stranieri.
Grazie all’utilizzo di espositori e pannelli visual dal colore bianco, arricchiti da messaggi in due lingue e icone intuitive, l’ambiente trasmette un’esperienza accogliente e facilmente accessibile.
La scelta strategica dell’illuminazione sottolinea ulteriormente la visibilità dei prodotti, grazie a una luce diretta sapientemente posizionata.
L’impiego di lampade e forme di design non solo enfatizza i prodotti esposti, ma conferisce all’intero ambiente un’atmosfera di comfort e sobria eleganza.
L’intersezione tra funzionalità e estetica crea un’esperienza di shopping unica, in cui ogni dettaglio è curato per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale e attenta al design.
Il progetto per la Farmacia Cuzzocrea diventa così un punto di riferimento non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per l’esperienza d’acquisto ricercata e coinvolgente.