Farmacia D'Isola

L’arredamento della Farmacia D’Isola in uno stile raffinato ed essenziale

Dietro all’arredamento farmacia D’Isola  c’è uno studio approfondito della planimetria in relazione al category, che ha impegnato competenze professionali nell’ambito della ristrutturazione delle farmacie.

L’aspetto è  completamente modificato in maniera tale da rendere gli spazi più ampi e confortevoli possibili.

La Farmacia D’Isola ora si dispone su una superficie totale di 109 metri quadri e di questi circa 80 sono interamente costituiti dall’area vendita, quindi liberamente fruibili.

Quando il cliente entra viene automaticamente accompagnato lungo il perimetro delimitato da espositori con forme leggere, a seguire un percorso logico.

Un invito ad approfondire un’esperienza di shopping  semplice ed intuitiva, grazie anche alla gondola centrale posta in maniera strategica in prossimità del banco etico.

Il nostro progetto per la ristrutturazione della Farmacia D’Isola

ristrutturare a farmacia aperta

La ristrutturazione della Farmacia D’Isola  realizzata da PH DESIGN seguendo una linea stilistica suggerita dal giovane titolare  con un  design minimale ma sofisticato e raffinato .

L’arredo della farmacia  si caratterizza soprattutto per i seguenti elementi:

  • elegante parquet di colore chiaro sul pavimento;
  • espositori alle pareti ben organizzati;
  • scritte a rilievo sui muri perimetrali che indicano la proposta di category in farmacia;
  • parete di mattoni all’ingresso per introdurre reparti importanti e esaltarne il valore;
  • suggestivi led lungo il sottopiano dei banconi e le file laterali degli espositori

Ogni singolo elemento dell’arredamento farmacia è studiato in maniera tale da consentire una veicolazione del concetto di marketing più fruibile e consona rispetto alla linea di pensiero della Farmacia D’Isola:

  • la gondola centrale con i prodotti in evidenza che oltre alla funzione espositiva aiuta a dividere le attese al banco favorendo il distanziamento.
  • quello dei prodotti cosmetici dall’altro
  •  l’ordine preciso in cui viene posizionata la merce suggerisce al cliente cosa guardare e cosa comprare.

Da questo punto di vista possiamo affermare che lo studio di category dietro al progetto dell’ arredamento farmacie di PH DESIGN serve appunto al fine di performare maggiormente vendite  coadiuvate anche dal tipo di comunicazione visiva disegnata  e poi realizzata in questa farmacia. A chiudere perfettamente il quadro dei lavori di ristrutturazione farmacia effettuati è il colore predominante del locale: il blu nelle sfumature più chiara e più scura accoglie il cliente in un clima rassicurante e armonioso.

 

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