Re Looking - PH Design SRL
17778
page,page-id-17778,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,side_menu_slide_with_content,width_470,qode_popup_menu_push_text_right,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Re Looking

wall-restyling-ph

RESTYLING

Una ristrutturazione parziale della farmacia o anche solo di un semplice reparto può determinare una nuova energia che si traduce in aumento di fatturato: più curiamo una merceologia sia in termini estetici (design dei mobili) sia in termini di professionalità (dedichiamo figure professionali al consiglio) più ci ripagherà in termini di aumento di clientela e quindi di fatturato. Ph design realizza in tempi brevissimi (anche solo 1 week end) il restyling parziale della TUA FARMACIA !!! servizio FAST and SMART

re-looking-header

ESEMPI

Farmacia Padre Pio

Esempio di restyling reparto cosmesi con introduzione di moduli espositivi  retroilluminati e sostituzione banco cosmesi.

SEDE: ROMA

Farmacia Procaccini

Restyling grafico di tutta l’area vendita e con studio di immagine coordinata e rielaborazione dello storico logo della farmacia; inserimento di pareti dogate bianche e creazione di uno spazio per estetica.

SEDE: ROMA

Farmacia Armenio

Due ingressi caratterizzano il progetto di questa farmacia che nonostante le dimensioni raccolte ha l’esigenza del doppio ingresso. Una progettazione abile delle varie tipologie merceologiche ha permesso di rendere fruibile e adeguato un piccolo spazio.

SEDE: ROMA

Farmacia AXA MADONNETTA

Restyling della facciata esterna

SEDE: ROMA

farmacia-axa-madonnetta-prima-01

Prima

farmacia-axa-madonnetta-dopo-01

Dopo