Farmacia Terrusi - PH Design SRL
18017
single,single-portfolio_page,postid-18017,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,side_menu_slide_with_content,width_470,qode_popup_menu_push_text_right,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Farmacia Terrusi

About This Project

Non possiamo scrivere la storia della tua farmacia….ma possiamo cambiare la sua immagine !

La farmacia Terrusi fu istituita nel 1913 nell’allora Vico II Casanova 26 in seguito nel 1955 rilevata dal dott. Tomaso Terrusi che trasferì nel 1974 la sede in via E.Bellini 29 (già Vico II Casanova) . Le figlie dott.sse Maria Ludovica e Francesca Paola portando avanti la tradizione di famiglia gestiscono l’attuale farmacia e nel 2014 decidono di trasferire la sede in via Casanova 52 rinnovandola con PH Design .

Ridare forma, colore, fruibilità ad un’area espositiva che ha perso nel tempo il giusto significato: I nostri architetti e designers hanno progettato la farmacia pensando come posizionare i prodotti e le categorie merceologiche così che i consumatori trovassero una logica tra gli scaffali e fossero favoriti gli “acquisti d’impulso”.

Inoltre è stata interamente disegnata la nuova immagine aziendale iniziando dallo studio del logo alla frase che identifica questa farmacia “l’amica del tuo benessere” alle icone che accompagnano le indicazioni di reparto.

Pianta Aree Pianta Reparti

Luogo: NAPOLI Area: 75 mq Committente: Dott.sse Terrusi

Date
Category
Farmacie