Farmaci direttamente a domicilio per disabili e malati gravi - PH Design SRL
18724
single,single-post,postid-18724,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,side_menu_slide_with_content,width_470,qode_popup_menu_push_text_right,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Farmaci direttamente a domicilio per disabili e malati gravi

Siete disabili o affetti da gravi malattie, impossibilitati a recarvi in farmacia e a delegare altre persone all’acquisto dei farmaci? Oggi, potete ricevere tranquillamente al vostro domicilio i farmaci che vi occorrono.
Per accedere al servizio basta chiamare il numero verde 800 189 521, attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Al numero chiamato, risponderà un operatore al quale bisogna indicare generalità e indirizzo al quale recapitare il farmaco.
Sarà l’operatore a verificare le farmacie vicine al vostro domicilio che effettuano il servizio.
In caso di disponibilità, l’operatore vi metterà in contatto telefonico con la farmacia più vicina alla quale richiedere la consegna dei farmaci.

Tempi e modalità di consegna saranno concordati direttamente con voi.

Il servizio di consegna gratuita dei farmaci è offerto dalle farmacie associate a Federfarma aderenti all’iniziativa. E’ svolto con il patrocinio del Ministero della Salute.

No Comments

Post A Comment